28 Giugno 2023
GIORGIO DEMURTAS CONFERMATO AL VERTICE DELLA SEZIONE DI MURAVERA. ELETTI ANCHE IL VICE (TULLIO MURGIA) E RESPONSABILI PENSIONATI, DONNE E GIOVANI

Giorgio Demurtas, già presidente di Coldiretti della Provincia di Cagliari è stato riconfermato alla guida della sezione di Muravera per l’associazione. L’assemblea, riunita questa mattina, lo ha rieletto all’unanimità per il prossimo quinquennio. L'assemblea ha scelto anche il suo vice, l’agrumicoltore Tullio Murgia e gli altri componenti del Consiglio.

DEMURTAS. “Ringrazio tutti per avermi riconfermato la fiducia e anche questo sarà uno stimolo ulteriore per continuare a lavorare nel solco del percorso già tracciato nel mandato appena concluso e cercare, dunque, di sostenere sempre di più le imprese e i lavoratori di questo territorio importante su tanti fronti dell’agricoltura e dell’allevamento in Sardegna - sottolinea Demurtas dopo l’elezione - tra i settori di riferimento che questo territorio esprime ci sono senza dubbio quelli agrumicolo e vitivinicolo che vogliamo continuare a supportare con azioni concrete e utili alle nostre aziende di settore, a partire dal contrasto alla salinizzazione dei terreni - conclude - anche su questo fronte ci sarà la massima e fruttuosa collaborazione con il Consorzio di Bonifica".

COLDIRETTI MURAVERA. Tra i vertici di Coldiretti Muravera, l’assemblea ha scelto anche Mario Sestu alla guida dei pensionati; Angela Zucca per Coldiretti Donne Impresa e Chiara Murgia per Giovani Coldiretti.

Mercati di CA Cagliari

I Mercati di Campagna Amica di Coldiretti Cagliari...visita quello più vicino a te...

Newsletter Campagnamica

Iscriviti alla newsletter per avere maggiori informazioni sui mercati e sui prodotti